Blog Eventi

Eletto Nuovo Direttivo

Eletto Nuovo Direttivo

In data 13 Gennaio 2022 è stato eletto il nuovo Direttivo dell'Associazione per il triennio 2022 - 2025. Un altro capitolo ha inizio e noi non vediamo l'ora di scriverlo!!

Il Direttivo con la sua Presidente, Anna Firinu, danno il benvenuto al nuovo consiglio e augurano loro un proficuo ed entusiasmante mandato! Il Direttivo sarà così comporto:

  • Presidente, Benedetto Mameli
  • Vice Presidente, Stefano Saderi
  • Tesoriera, Manuela Laconi
  • Segretario, Pierpaolo Spano
  • i consiglieri Carlo Loddo, Carmine Corriga, Laura Sardu, Lucia Corrias, Marcello Grussu, Nicola Ferro, Simona Zucca e Anna Firinu.

Il Consiglio entrante, oltre ad accogliere al suo interno quattro nuovi membri, presenta una grande novità: la presenza di due mamme di bambini con diabete; tutto ciò ci aiuterà senz'altro a far crescere l'Associazione e a rafforzarla.

A breve vi aggiorneremo su nuovi interessanti progetti!!

Per rimanere sempre informato iscriviti all'associazione andando nel menù a tendina e selezionando "Diventa Socio", oppure scrivi alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

E se ancora non lo fai, seguici sulle nostre pagine social Facebook e YouTube.


Stampa   Email

Indirizzi

SEDE OPERATIVA
Via Martiri del Congo 69a, 09170 Silì OR
*Per incontri e accoglienza al pubblico.

 

SEDE LEGALE
Via Eleonora d’Arborea 71, 09070 Siamaggiore OR

*Per spedizioni lettere o pacchi.

Tel: 347.9539835  
E-mail: segreteria@aniadsardegna.it

 
 
 

Attività

Per raggiungere tali obbiettivi l’A.N.I.A.D. promuove iniziative, convegni, incontri e dibattiti informativi sugli scopi e sull’attività dell’Associazione; organizza e partecipa a livello nazionale ed internazionale a manifestazioni sportive fra diabetici e non, fornendo ai primi, se necessario assistenza specialistica, coopera con le Associazioni dei soggetti diabetici, con le società scientifiche in diabetologia e con le federazioni sportive.